Quali sono gli sport nel decathlon?

Outdoor: decathlon (100 m, salto in lungo, getto del peso, salto in alto, 400 m, 110 m hs, lancio del disco, salto con l'asta, lancio del giavellotto e 1500 m) Indoor: eptathlon (60 m, salto in lungo, getto del peso, salto in alto, 60 m hs, salto con l'asta e 1000 m)

---

100 m, salto in lungo, getto del peso, salto in alto, 400 m, 110 m hs, lancio del disco, salto con l'asta, lancio del giavellotto e 1500 m) Indoor: eptathlon (60 m, salto in lungo, getto del peso, salto in alto, 60 m hs, salto con l'asta e 1000 m