Chi sono i kazari?

Forse intendevi Cazari? I Cazari,.sono una popolazione che nel 6° sec. dopo Cristo, fondò un grande Stato nelle steppe dell’odierna Russia meridionale, tra il basso Volga e il medio Dnepr.