Carattere del beagle?

Il suo aspetto è grazioso e compatto, il pelo corto e denso non necessita di cure particolari ed è facile da tenere pulito. L’estremità della coda è sempre bianca. Il beagle si dimostra un compagno ardito e determinato ma anche simpatico, allegro e vivace. è considerato il cane ideale per famiglie