Pizza come in pizzeria?

Bastano poche regole, ottimi ingredienti, il mio impasto pizza a base di pochissimo lievito di birra e una serie di trucchetti che vanno dalla stesura alla cottura e otterrete una pizza buona come in pizzeria! Sottile, ma allo stesso tempo morbida, leggermente croccante sul fondo

---

Per una pizza fatta in casa come in pizzeria, sono necessari un impasto ben lavorato con ingredienti di qualità, una corretta lievitazione, la formazione dei panetti (staglio), la stesura della pizza, e un’alta temperatura di cottura, magari usando una pietra làvica, o refrattaria, ben calda.