Come fare l'analisi di un testo greco?

Per fare l'anili di un testo greco dovrete partire dal soggetto, a seguire il verbo con eventuale complemento oggetto o predicativo, e di poi tutti gli altri complementi che completano la frase. In questo modo, è garantita una comprensione più facile e logica di tutto il periodo