Come funziona la lotteria degli scontrini?

E' una lotterie con estrazioni settimanali, mensili ed annuali a cui si partecipa pagando con strumenti elettronici e mostrando il codice lotteria al momento del pagamento. Ogni euro da diritto ad un biglietto della lotteria. Il codice si può richiedere sull'apposito sito dell'agenzia delle entrate.