A quale animale corrisponde il nome alberto?

Il nome Alberto corrisponde all'animale lupo. Lupo Alberto, è un personaggio immaginario protagonista di una omonima serie, a fumetti, ideato da Silver nel 1973. Non più distribuito in edicola, i fumetti si possono trovare nel sito ufficiale del personaggio.