Quali sono gli aggettivi di grado positivo?

L'aggettivo qualificativo è di grado positivo quando enuncia semplicemente la qualità: bravo, alto, bello, onesto, comodo, sincero, affascinante, ecc.

---

bravo, alto, bello, grasso, onesto, comodo, sincero, rosso ecc.