La cosa da un altro mondo fanucci?

La cosa da un altro mondo edito da Fanucci, scritto da John Wood Campbell Junior nel 1938, è un libro di fantascienza da cui furono tratti tre film: La cosa da un altro mondo (1951); La cosa (1982), e La cosa da un altro mondo (2011). La prima edizione del libro è rara e introvabile.