Quanto dura il paleolitico?

Il Paleolitico copre un periodo temporale che va da circa 2 milioni di anni fa, fino alla fine del Pleistocene, 10.000 anni fa

---

Il paleolitico copre un periodo temporale che va da circa 2 milioni di anni fa, fino alla fine del pleistocene, 10.000 anni fa.