Colori che trasmettono positività?

I colori come il giallo, l’arancione, il rosso e le loro sfumature trasmettono sensazioni positive e stimolanti

---

tutti i colori trasmettono positività è ha seconda delle circostanze ,come il nero può rappresentare un lutto ,ma se usato in una serata di gala e positivo e cosi via