Qual è il patrono di palermo?

Santa Rosalia è la Patrona principale della città. Mentre sant'Agata vergine e martire, santa Ninfa vergine e martire, santa Oliva vergine e martire, santa Cristina vergine e martire sono Santi Compatroni principali