Quando è scoppiata la bomba a bologna?

La strage alla stazione di Bologna fu un attentato terroristico commesso il 2 agosto 1980, dove una bomba uccise 85 persone

---

La bomba alla stazione di Bologna fu un attentato terroristico commesso il 2 agosto 1980 alle 10:25. Nell'attentato rimasero uccise 85 persone e oltre 200 rimasero ferite.