Porcellini d india appena nati come comportarsi?

I porcellini d'india appena nati vengono alimentati dalla mamma. Se ne occuperà lei, basta che abbia a disposizione verdura fresca, frutta e fieno. Quando avranno 4, 5 giorni, i cuccioli inizieranno a consumare cibi solidi anche se sono ancora nella fase di allattamento