Biscotti senza lievito?

Esistono varie ricette di biscotti senza lievito, normalmente sono biscotti come i frollini che contengono solo una piccola parte di bicarbonato di sodio, oppure sono realizzati mediante stratificazione come i millefoglie

---

Senza lievito sono i biscotti fatti con frolla senza lievito.