Chi è gino da campo?

E' un cuoco e personaggio televisivo italiano che vive e lavora nel Regno Unito, conosciuto per i suoi programmi televisivi e libri incentrati sul cibo e sulla cucina.

---

Gino D’Acampo è uno chef, proprietario di molti ristoranti, che vive in Inghilterra ed è protagonista di programmi televisivi.