Qual è la definizione di console?

In ambito legislativo,è l'Agente che 1 stato mantiene in città straniere,con funzioni amministrative,ché tuteli e protegga gli interessi dei connazionali che vi risiedono o vi transitano.In informatica, è un Dispositivo ke consente di sovrintendere allo svolgimento delle funzioni principali