Che sapore ha la carbonara?

È uno dei piatti tipici della cultura culinaria italiana. Si distingue bene il sapore affumicato del guanciale accompagnato dal sapore più dolce delle uova. A legare i due sapori c'è il salato del pecorino. Infine una nota leggermente piccante del pepe nero.