Quante sono le bassinato in italia?

Le basi NATO in Italia sono 9 e si trovano a Ghedi Torre in Lombardia, a Vicenza e Aviano nel Veneto, a Livorno in Toscana, a Gaeta nel Lazio, a Napoli in Campania, A Sigonella e Niscemi in Sicilia, e a La Maddalena in Sardegna.