Da dove è nato il peperoncino?

storia antichissima, da Montezuma a colombo, reperti archeologici testimoniano che il peperoncino era gia' usato 9000 anni fa' in Messico,Peru,e veniva coltivato gia' 5000 anni prima di Cristo.