Quando è stata inventata la palla antistress?

La prima palla antistress fu inventata in Israele nel 1975 dalla coppia di designer Theo Coster e Ora Rosenblat, fondatori dell'azienda Theora Design, che fa giocattoli per bambini e giochi da tavolo

---

Chi ha inventato gli antistress? Il primissimo Pop it non si chiamava così, e fu inventato in Israele nel 1975 dalla coppia di designer Theo Coster e Ora Rosenblat, fondatori dell'azienda Theora Design, che fa giocattoli per bambini e giochi da tavolo.