Quali sono i frutti esotici?

Esotico rispetto a quale paese ? se si considera l'Italia I frutti esotici sono, solo per esempio, papaya, mango , guava ; frutti che comunque non sono coltivati localmente in modo massivo ma importati da un altro paese o zone climatiche differenti .