Quanto guadagna un lavapiatti?

La stipendio di un Lavapiatti in Italia può partire da uno stipendio minimo di 660 EUR netti al mese, mentre lo stipendio massimo può superare i 1.350 EUR netti al mese (ma sono casi estremamente rari), attestandosi su una media di poco superiore ai 1.000 EUR al mese.