Chi era fonzie?

Personaggio immaginario coprotagonista della serie tv happy days, andata in onda dal 1974 al 1984. Venne Interpretato con successo dall’attore Henry winkler

---

Arthur Herbert Fonzarelli, soprannominato "Fonzie", è uno dei personaggi immaginari, co-protagonista della celebre sitcom statunitense Happy Days, interpretato da Henry Winkler e doppiato in italiano da Antonio Colonnello