Dove svernare in grecia?

Creta è la più grande e la più meridionale delle isole greche con un clima soleggiato per tutto l'inverno tra i 10° e i 15° gradi tra i più miti dell'Europa mediterranea. La sua posizione a sud rende facile uscire e vedere tutto ciò che questo antico sito ha da offrire.