Altre definizioni per piacere?

Il piacere è un sentimento o una esperienza, più o meno durevole, che corrisponde alla percezione di una condizione positiva, fisica o psicologica, proveniente dall'organismo. Senso di viva soddisfazione, che s'identifica con l'appagamento di appetiti, desideri, aspirazioni.

---

Suscitare gradimento, soddisfazione; provocare una sensazione, un'impressione piacevole ai sensi o all'intelletto: mi piace questo dolce; questo romanzo comincia a piacermi.