Racconta mi la storia di elsa?

è la regina di Arendelle e la sorella di Anna. Ha 21 anni, è bionda platino ed è molto riservata e silenziosa. Fin da piccola è stata obbligata a reprimere i suoi poteri Elsa in realtà è dolce, altruista e sensibile. Alla fine grazie all'amore verso gli altri, può controllare i suoi poteri.