Chi ha cantato la canzone rawhide?

Molti hanno cantato Rawhide. La versione originale del telefilm è di Frankie Laine, ma esistono versioni di Johnny Cash, Blues Brothers, Jackson Five, Dead Kennedys e molti altri, inclusi gli italiani Litfiba.