Chi ha cantato la canzone rawhide?

La canzone western, Rawhide, È stata originariamente registrata da Frankie Laine,e composta da Dimitri Tiomkin nel 1958.

---

Molti hanno cantato Rawhide. La versione originale del telefilm è di Frankie Laine, ma esistono versioni di Johnny Cash, Blues Brothers, Jackson Five, Dead Kennedys e molti altri, inclusi gli italiani Litfiba.