Cosa vuol dire michelle?

Michelle è la versione francese del nome Michela, il quale ha origini ebraiche e significa: 'Chi è come Dio'. Come Michela, Michelle festeggia l'onomastico il 24 agosto in onore di Santa Maria Michela, fondatrice della Ancelle del Santissimo Sacramento.