Quando dare la cera sull'auto?

Oggi l'applicazione della cera serve a rendere il veicolo più brillante e garantisce che lo sporco non aggredisca l'auto rapidamente. Questo consente di lavare meno spesso la macchina e in estate è particolarmente utile per evitare che resina e secrezione di insetti si attacchino alla vernice

---

La cera sull'auto deve essere passata ogni 3-4 mesi. Il momento giusto per stenderla è appena dopo il lavaggio, quando la vettura sarà pulita e asciutta.