Animale che si muove più veloce?

uno degli animali più veloce è l’ ANTILOCAPRA che è in grado di correre a 98 km all’ora su brevi distanze ed è la più veloce nella corsa di resistenza mantenendo una velocità media di 55 km all’ora l’animale terrestre più veloce il ghepardo

---

L'animale terreste più veloce è il ghepardo. L'animale più veloce della terra è il falco pellegrino che in picchiara raggiunge i 300 chilometri orari.