I wurstel si possono congelare?

Wurstel e carne a fette possono essere conservati nel freezer fino a 2 settimane. Pancetta e prosciutto affumicato fino a 1 mese, carne cotta fino a 2 mesi, carne macinata fino a 3 mesi. Tagli di carne più grossi, come ad esempio le bistecche, possono essere conservati nel freezer fino a 12 mesi.

---

I würstel si possono congelare se prima non li hai cotti