Dim mi tutte le piante?

In agricoltura sono tantissime, molto più nemerose dell'eleco elenco telefonico di una grade città come Roma,Milano New York. Fra tante, il pino, l'abete, l'arancio, il basilico, la rosa, il rosmarino, il geranio, il pesco, il melo, il pero , tutte quelle in montagna, nelle foreste e così via.