Dim mi tutte le piante?

Vi sono 386.654 specie di piante catalogate.Sono piante gli alberi, gli arbusti o cespugli, le erbe, i rampicant'i, le succulent'e, le felci, i musch'i, alghe verdi e molti altri ancora.