Di chi è la canzone teorema?

Teorema è un brano musicale eseguito (nella versione originale portata al successo) dal cantante italiano Marco Ferradini, tratto dal Qdisc Schiavo senza catene del 1981. Fu composto da Herbert Pagani (testo) e dallo stesso Marco Ferradini (musica)

---

Marco Ferradini