Paese che sembra una fiaba?

Dolceacqua in Liguria; Torre Scola in Liguria; Lago di Resia in Trentino Alto Adige; Burano in Veneto; Manarola in Liguria; Bagni San Filippo in Toscana; Bagnoregio nel Lazio; Ponza in Lazio; Tricase in Puglia; Matera in Basilicata; Porto Flavia in Sardegna.