Qual era il nome della sorella di ebenezer scrooge?

Nel romanzo "Canto di Natale" di Charles Dickens, la sorella del protagonista Ebenezer Scrooge si chiama Fanny. Il personaggio è ispirato alla sorella maggiore dello stesso Dickens, Frances Elizabeth, soprannominata Fanny.