Come si chiama la fobia delle alghe marine?

talassofobia si chiama la fobia delle alghe marine

---

Questa fobia si associa generalmente alla talassofobia. Ovvero la persona che ne soffre ha paura di entrare in acqua. A questa fobia viene associata la Batofobia, ovvero la paura a immergersi in acqua e la Nictofobia, ovvero la fobia di immergersi in acqua e di notte o in luoghi completamente bui.