Che proprietà ha la ciliegia?

Le ciliegie hanno eccellenti proprietà antiossidanti, perché contengono acido folico, calcio, potassio, magnesio, fòsforo e flavonoidi, sostanze importanti per la lotta ai radicali liberi. Inoltre aiutano a proteggere la vista e potenziano le difese immunitarie perché sono ricche di vitamina A e C.