Pesci che puliscono il laghetto?

I pesci che puliscono i laghetti sono il pleco comune, il mosquitofish, il mangiatore di alghe siamesi e la carpa erbivora.

---

I pesci adatti a laghetti esterni è possibile introdurre insieme ai pesci rossi e alle carpe koi, un altro ciprinide, il Leuciscus idus.