Quando è uscito e. t.?

E.T. l'extra-terrestre è un film di fantascienza del 1982 è stato presentato in anteprima come film di chiusura del Festival di Cannes 1982. Prodotto e diretto da Steven Spielberg è uscito negli Stati Uniti l'11 giugno 1982 ed è stato un successo immediato, superando Guerre stellari.

---

Nel 1982