I me contro te sono sposati?

I me contro te non sono attualmente sposati, ma hanno intenzione di farlo nel 2023. La data del matrimonio è fissata per il 26 dicembre 2023

---

Pare che il duo Me Contro Te si sposerà il 26 dicembre 2022