Quanto è alto cannavacciuolo?

Antonino Cannavacciuolo è alto un metro e 91

---

Lo chef Antonino Cannavacciuolo é alto 1 metro e 91 centimetri

---

L'altezza di Antonino Cannavacciuolo è 1,91 metri