Qual è il vero nome di una mitragliatrice kelly?

Il vero nome del cantante e attore statunitense Machine Gun Kelly è: Colson Baker.

---

Kelly, noto anche come George "Machine Gun" Kelly Barnes, ovvero George "Mitragliatrice" Kelly Barnes