Qual è stato il periodo della prima guerra mondiale?

Il periodo della prima guerra mondiale è stato, dal 28 luglio 1914 all' 11 novembre 1918

---

La prima guerra mondiale fu un conflitto che coinvolse le principali potenze e molte di quelle minori tra il 28 luglio 1914 e l'11 novembre 1918.