Qual è la differenza tra tè verde e tè bianco?

Entrambe le qualità di tè hanno caratteristiche simili, più intense nel tè bianco che presenta però un gusto più lieve; più dolce e caratteristico invece il sapore del tè verde, ma con maggiori concentrazioni di caffeina.