In che anno il surf è diventato uno sport olimpico?

Il surf è diventato uno sport olimpico,ai Giochi della 32ª Olimpiade di Tokyo,previsti per il 2020,ma posticipati al 2021, a causa della pandemia di COVID-19

---

Dalle olimpiadi di Tokyo 2020, rimandate al 2021 causa pandemia covid-19, il surf è stato praticato come sport olimpico