Quando è uscita la storia del giocattolo?

Toy Story è un film di animazione diretto da John Lasseter e prodotto dalla Pixar Animation Studios. È stato rilasciato negli Stati Uniti il 19 Novembre 1995, e in Italia il 22 marzo 1996.

---

La storia del giocattolo è uscita dicembre del 2019