Santa lucia in svezia?

La festa di Santa Lucia si celebra in tutta la Svezia il 13 dicembre. Tra canti, concerti, dolci tipici natalizi e luci soffuse, è sicuramente la festa più amata e sentita dagli svedesi, che annuncia l’arrivo del Natale. Nelle scuole i preparativi per questa giornata iniziano già qualche mese prima.