Qual è il nome del parco divertimenti di copenhagen?

Uno dei parchi divertimenti più antichi del mondo. Scopri i giardini di Tivoli, la sua storia e la magia di questo splendido parco di Copenaghen

---

Il nome del parco divertimenti di Copenhagen è I Giardini di Tivoli.