Voli domestici nazionali cosa sono?

Sono i voli che collegano aeroporti situati all'interno di una stessa nazione. "Domestici" e "nazionali" sono sinonimi.

---

Voli domestici, interni o nazionali sono voli a corto raggio nazionale, cioè tale che gli aeroporti di partenza e arrivo sono nella stessa nazione, è considerato a corto raggio quando è di durata inferiore a un'ora e mezza, il che corrisponde all'incirca a una distanza di 805 km/500 miglia